STAY SAFE | COVID-19
Nella situazione attuale, abbiamo bisogno di un po' più di tempo per consegnare il tuo ordine, quindi i tempi di consegna sono un po' più lunghi del solito. Puoi tuttavia mandarci una email per tracciare il tuo pacco.
 
Paese  Tempi di consegna
Italia  8 - 15 giorni lavorativi
Regno Unito 8 - 15 giorni lavorativi
Europa 8 - 15 giorni lavorativi
Stati Uniti 8 - 15 giorni lavorativi
Resto del mondo 8 - 25 giorni lavorativi

 

 1. Quanto costa la consegna?

  • Consegna GRATUITA  --- In tutto il mondo
  • Consegna PREMIUM assicurata contro danni e smarrimento € 4,97  --- In tutto il mondo
  • La consegna espressa non è disponibile al momento.

 

2. Quanto tempo posso ricevere il mio ordine?
Per gli articoli in stock, l'elaborazione del tuo ordine richiede generalmente tra 1 e 2 giorni.
Per gli articoli in pre-ordine, in genere hanno bisogno di circa 30 giorni (il tempo verrà indicato nella pagina del prodotto) per il riassortimento, quindi l'elaborazione verrà eseguita entro 1 o 2 giorni dopo il riassortimento.

 

Dopo aver elaborato l'ordine,

- La consegna standard prevede la consegna in circa 8-15 giorni lavorativi.

- La consegna express bisogno circa 4-8 giorni lavorativi.

 

3. Quali corrieri usiamo?

- Per le spedizioni gratuite / Premium, utilizziamo i corrieri locali come USPS, Royal Mail e SDA/GLS.

- Per quelle express, utilizziamo corrieri come UPS, FedEx o DHL  a seconda della località.

Le prestazioni di spedizione / consegna variano da città a città. Comprendiamo l'importanza della consegna rapida, quindi scegliamo sempre il metodo di spedizione più stabile e veloce per i nostri clienti. Tuttavia, Prismacy non è responsabile per ritardi o mancate consegne derivanti da eventi di forza maggiore quali guerre, maltempo, calamità naturali, epidemie o qualsiasi altro evento al di fuori del nostro controllo diretto come problemi doganali, scioperi o incidenti. Per questo motivo, Prismacy non garantisce il tempo esatto di consegna:i problemi di spedizione sono responsabilità della compagnia di spedizione.

 

4.Tax

- Internazionale: sebbene raro, gli ordini possono essere soggetti a dazi o tasse. Il cliente è responsabile di questi costi. Vi preghiamo di tener presente che Prismacy Italia non ha alcun controllo sui dazi e sulle tasse. Non possiamo in alcun modo avvisarti riguardo i costi, poiché variano da Paese a Paese. Per informazioni su queste spese, si prega di contattare l'ufficio doganale locale.

 

5. Dichiarazione responsabile

Gli acquirenti devono assicurare l'inserimento corretto dell'indirizzo di consegna. Non siamo responsabili se il pacco ritorna a causa di un indirizzo errato o non inserito. Se hai bisogno di modificare l'indirizzo di consegna, dopo il pagamento manda una mail a customer@prismacy.it o scrivici sui social al più presto.